chisiamo


e-belf è una società giovane e dinamica che opera nel settore medico-scientifico dal 2007.
Durante questi anni , grazie alla cura del dettaglio e alla professionalità del team, abbiamo organizzato moltissimi eventi in tutto il territorio nazionale consentendo ad e-belf di ottenere grandi risultati nel proprio lavoro e nello stesso tempo garantendo ai clienti un'altissima qualità dei servizi.
Ogni evento rappresenta un’occasione di confronto, scambio di opinioni e discussione costruttiva per migliorare costantemente ed assicurare ai nostri clienti un risultato sicuro ed una reciproca soddisfazione. Siamo specializzati nell’organizzazione e gestione di: Congressi Medici, Convegni Istituzionali, Workshops, Corsi di aggiornamento.
Piu' in particolare offriamo una vasta gamma di servizi su misura per il cliente, quali:

  • Studio fattibilità congressuale
  • Definizione del budget
  • Ricerca e contatti degli sponsors
  • Ricerca ed individuazione location
  • Verifica disponibilità alberghiera
  • Biglietteria ferroviaria ed aerea
  • Servizio catering
  • Servizio hostess
  • Gestione mailing
  • Segreteria Scientifica
  • Segreteria Organizzativa
  • Segreteria Tecnica per Accreditamento ECM
  • Atti Congressuali
  • Videoregistrazione e multimedia
  • Votazione elettronica
  • Controllo elettronico accessi e presenze
  • Studio grafico e realizzazione di inviti, brochures, locandine, banners, vele congressuali
  • Progettazione, realizzazione e mantenimento websites

 

Gli elementi sui quali E-BELF basa il proprio Sistema di Gestione per la Qualità sono:
i discenti sono i destinatari della qualità, finalizzata anzitutto a soddisfare i fabbisogni formativi, anche in accordo alla normativa vigente in tema di Educazione Continua in Medicina. Nei loro confronti intendiamo pianificare, realizzare, verificare e migliorare in modo sistematico il livello qualitativo raggiunto dai singoli eventi formativi ed il gradimento percepito delle attività formative erogate;
Eventi formativi: il rispetto delle esigenze e delle aspettative dei discenti e più in generale delle parti interessate coinvolte, in termini di attività formativa erogata e dei servizi ad essa correlata, rappresentano elementi irrinunciabili per la promozione delle nostre capacità verso l’esterno, con il supporto delle competenze scientifiche fornite dal nostro Comitato Scientifico.

La qualità è quindi lo strumento che viene utilizzato per:

  • mantenere un’efficace organizzazione interna ad E-BELF, che sia in grado di analizzare il contesto in cui l’azienda opera, intercettando e gestendo i rischi e le opportunità connesse a tale contesto
  • soddisfare le esigenze e le aspettative dei discenti e più in generale di tutte le parti interessate negli ambiti della formazione ECM
  • soddisfare i requisiti normativi che disciplinano il sistema della Formazione così da essere conformi al sistema di accreditamento dei provider;
  • essere conformi alle indicazioni della norma ISO 9001.

 

E-BELF intende soddisfare ed anticipare le esigenze e le aspettative dei discenti, e più in generale delle parti interessate, dando loro garanzia di assistenza ed assicurando i migliori risultati ottenibili a seguito di una corretta e completa analisi dei fabbisogni formativi e di gestione dei processi aziendali.
Per il futuro E-BELF vuole consolidare la posizione acquisita, impegnandosi inoltre a migliorare sistematicamente i risultati ottenuti: la certificazione del Sistema di Gestione per la Qualità vuole essere quindi la conferma della capacità di E-BELF di soddisfare le esigenze interne ed esterne con le quali quotidianamente si confronta.

Per tradurre in pratica la parola “qualità” è quindi necessario:

  • conoscere e rispettare le normative che disciplinano l’erogazione dei servizi formativi ed in particolare dell’ambito ECM
  • comprendere le esigenze dei discenti e delle parti interessate all’ambito formativo
  • offrire prestazioni ad un livello professionale di eccellenza
  • definire le responsabilità di ciascuno nell’ambito dell’organizzazione ed essere consapevoli che gli esiti complessivi dipendono dalla capacità di ciascuno di impegnarsi nel raggiungere gli obiettivi pianificati.

 

E-BELF si pone, quindi, come obiettivi generali, rispetto ai quali vengono conseguentemente esplicitati obiettivi specifici e misurabili:

  • la comprensione corretta delle attese dei discenti e delle parti interessate dell’ambito formativo professionale e dell’ambito ECM
  • migliorare la qualità degli eventi formativi organizzati, in termini di contenuti formativi e di metodologie didattiche
  • mantenere un Sistema Qualità efficace, ispirato alle indicazioni della norma ISO 9001 ed integrato alle caratteristiche organizzative di E-BELF

 

Così operando saranno sempre maggiormente soddisfatti i fabbisogni formativi dei discenti e migliorerà l’immagine di E-BELF

Elisabetta Bersezio

PDFCertificato di qualità

Gli uffici e-belf si trovano a Torino, in Corso Regina Margherita 89.
Coordinate GPS: 45.073384,7.69297
map
 
­
Questo sito utilizza cookie tecnici per garantire il corretto funzionamento delle procedure e migliorarne la consultazione